Kawasaki a EICMA 2016: le novità del produttore | video

11 Novembre 2016 0

L'offensiva di Kawasaki si completa su due fronti per il 2017: da un lato c'è la gamma delle "Z", dall'altro la nuova Versys-X che permette di attaccare anche il segmento delle turistiche dalla cilindrata ridotta, leggere, adatte anche per un offroad non impegnativo e economiche nei costi di acquisto e mantenimento.

Chi preferisce la carenate alle naked, invece, deve guardare ai modelli presentati ad Intermoto. Il salone ha infatti portato l'intera gamma aggiornata all'Euro 4. Z1000SX è la turistica dall'animo sportivo, e il mondo Ninja si è animato con l'edizione limitata Ninja ZX-10RR e Ninja 650 per chi trova troppo impegnativa la cilindrata da 1 litro.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 289 euro oppure da ePrice a 339 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione