LS2 Vector C FF397: casco integrale in carbonio

06 Novembre 2016 0


Novità di EICMA 2016 per LS2 Helmets è Vector C FF397, un nome poco attraente per un casco che invece si propone come molto interessante nel panorama dei modelli in fibra di carbonio.

Inquadrato nel segmento road touring, pensato quindi per moto sportive e moto turismo di medio e lungo raggio, Vector C FF397 propone una nuova tecnologia per la fibra di carbonio, più leggera e resistente grazie alla calotta esterna in tre misure dalla forma aerodinamica. La calotta interna, a densità differenziata, ripropone le tre misure e, tra le caratteristiche, troviamo anche la visiera a sgancio rapido con trattamento antigraffio e anti UV oltre alla tecnologia 3D Optically Correct per eleiminare la distorsione ottica.

Vector C FF397 propone anche sistema anti appannamento Pinlock 70 Max Vision, visierino parasole, 2 prese d'aria anteriori e l'estrattore posteriore nascosto dallo spoiler così da assicurare una circolazione dell'aria, grazie anche ai due livelli per la presa sulla mentoniera che serve anche da anti-appannamento rapido.

Gli interni sono removibili e lavabili, realizzati con tessuti traspiranti e privi di colla così da assicurare la circolazione dell'aria anche in queste zone.

Vector C FF397 è predisposto per il sistema Bluetooth LINKING Ride Pale disponibile nelle taglie dalla XXS alla 3XL a 349EUR per la Solid Matt Carbon e 379EUR per la grafica Class Matt Gloss Carbon.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione