Ducati World Premiere: segui la conferenza di EICMA 2016

06 Novembre 2016 0

Ducati World Premiere è l'evento annuale che anticipa le novità del produttore per EICMA. La presentazione prenderà il via alle 16.00 del 7 novembre e noi di HDmotori saremo presenti per scoprire tutte le nuove moto in arrivo.

Ducati ha predisposto un live streaming per seguire l'evento da casa così da mostrare anche a chi non potrà partecipare quali sono le novità di questa edizione per il 2017.

Ovviamente la SuperSport presentata ad Intermot sarà uno dei piatti forti ma non mancheranno le novità: oggi sono apparse online le prime immagini della nuova Ducati 1299 Superleggera, una belva da soli 150 chilogrammi a secco grazie al massiccio utilizzo di carbonio che sarà disponibile in 500 pezzi e proporrà 215 cavalli, merito anche dello scarico Akrapovic con specifiche SBK.

Attese inoltre due nuove scrambler, una nuova Multistrada che potrebbe aprirsi al segmento delle medie cilindrate e novità per il mondo Ducati Monster.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 640 euro oppure da Amazon a 729 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini