Ducati World Premiere: segui la conferenza di EICMA 2016

06 Novembre 2016 0

Ducati World Premiere è l'evento annuale che anticipa le novità del produttore per EICMA. La presentazione prenderà il via alle 16.00 del 7 novembre e noi di HDmotori saremo presenti per scoprire tutte le nuove moto in arrivo.

Ducati ha predisposto un live streaming per seguire l'evento da casa così da mostrare anche a chi non potrà partecipare quali sono le novità di questa edizione per il 2017.

Ovviamente la SuperSport presentata ad Intermot sarà uno dei piatti forti ma non mancheranno le novità: oggi sono apparse online le prime immagini della nuova Ducati 1299 Superleggera, una belva da soli 150 chilogrammi a secco grazie al massiccio utilizzo di carbonio che sarà disponibile in 500 pezzi e proporrà 215 cavalli, merito anche dello scarico Akrapovic con specifiche SBK.

Attese inoltre due nuove scrambler, una nuova Multistrada che potrebbe aprirsi al segmento delle medie cilindrate e novità per il mondo Ducati Monster.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30 è in offerta oggi su a 399 euro oppure da Amazon a 541 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione