Kawasaki Z1000 R Edition 2017 anticipata per EICMA

27 Ottobre 2016 0


Tra gli annunci pre-EICMA, ecco Kawasaki Z1000 R Edition 2017, un modello che si affianca alla Z1000 standard che, insieme alla sorella, passa ad Euro 4.

Rispetto al 2016 resta inalterata la potenza ma cambia il motore che ora risponde alla normativa Euro4. Inoltre, con la R Edition, arriva una versione più aggressiva che porta novità nella tecnica. Realizzata dalla colorazione Metallic Spark Black con Metallic Graphite Gray e grafiche giallo-verdi, Kawasaki Z1000 R Edition propone un nuovo disco flottante anteriore da 310 mm (by Brembo) con pinze Brembo M50 e tubi in treccia. Nuovo anche il mono Ohlins S46DR1S con regolazione tramite manopola, il setting delle forcelle e il leveraggio della sospensione posteriore.

Dal punto di vista dell'elettronica si è lavorato sulle impostazioni della centralina a vantaggio dell'erogazione, più fluida, e arrivano l'indicatore di marcia inserita e la spia di cambiata. Il prezzo lo scopriremo con EICMA mentre la commercializzazione prevista è per i primi mesi del 2017.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 343 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini