Lamborghini, ritorna il "Performante" sulla Huracan

20 Ottobre 2016 0

[caption id="attachment_157692" align="aligncenter" width="520"]


Dettaglio della Gallardo LP570-4 Performante[/caption]

Sappiamo che arriverà la Lamborghini Huaracan Superleggera, in questi mesi impegnata nei test al Nurburgring, ed ora siamo a conoscenza anche dell'arrivo della versione Spyder della sportiva del Toro. Lo si capisce da una informazione riportata da AutoGuide, secondo cui Lamborghini avrebbe registrato il marchio "Huracan Performante" per usarlo in vari ambiti: auto, abbigliamento e accessori. Un modo per proteggere il nome della futura Performante che vedrebbe la luce nei prossimi mesi, dopo il debutto proprio della Huracan Superleggera.

Alla fine del ciclo di vita di uno dei modelli più apprezzati del marchio, la Gallardo, venne presentata la Gallardo LP570-4 Performante che altro non era se non una versione scoperta della Gallardo Superleggera. Quindi facendo 2+2 possiamo pensare al ritorno del nome "Performante". Un ritorno in grande stile visto che si tratterà di un modello dalle prestazioni incredibili vissute a cielo aperto. La ricetta è quella già nota del marchio: -peso/+potenza. Il V10 Lambo potrebbe essere sfruttato nella configurazione da 580 CV con trazione posteriore oppure con trazione integrale e una potenza maggiore (610 CV); in entrambi i casi vedremo un a forte riduzione di peso con l'uso esteso di fibra di carbonio e materiali leggeri.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 244 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video