Hyundai Veloster Coupé, un concept estremo al SEMA

14 Ottobre 2016 0

Non solo Ford al SEMA di Las Vegas ma anche Hyundai mostrerà i muscoli al Salone dedicato al mondo del tuning e dell'afterarket. Oltre a varie Santa Fe modificate, la Casa coreana porta un concept basato sulla Veloster Coupé realizzato in collaborazione con Gurnade. Monta un assetto regolabile della Neo Motorsport e l'impianto frenante maggiorato a sei pistoncini; carreggiata allargata per pneumatici con cerchi da 19"; cofano e appendici aerodinamiche sono in fibra di carbonio.

Gli interni sono ridotti al minimo ed al posto dei sedili dei passeggeri c'è un rollbar, a proposito di sedili sono del tipo sportivo della Cobra Nogaro con cinture a quattro punti Takata. Da buona auto resa unica dal lavoro di tuning non poteva mancare l'impianto audio della Creative Car-Tunes. Infine c'è il volante di fibra di carbonio della SoCal Garage. Nessuna notizia sulla potenza del motore che è un 2.0 turbo che ha un intercooler e scarico modificato; lavoro importante anche sull'aspirazione e elettronica, grazie all'apporto della 845 Motorsport e della ARK Performance.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani