Suzuki rinnova V-Strom 1000 e V-Strom 650 per il 2017

07 Ottobre 2016 0


Le Sport Adventure Tourer di Suzuki si rinnovano a Intermot: gli aggiornamenti riguardano il motore e alcuni elementi stilistici per limare un progetto già ottimo in partenza.

V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 si aggiornano ad Intermot passando ad Euro4, proponendo così una gamma in linea con le ultime normative sull'inquinamento ed approfittando dell'occasione per portare alcune piccole novità.

V-Strom 1000 ABS e V-Strom 1000XT ABS

La top di gamma viene declinata nelle due versioni con il bicilindrico a V di 1037 cc che resta inalterato dopo il passaggio ad Euro4 ad eccezione della coppia che scende leggermente: 101 Nm a 4000 giri al posto dei 103 Nm dell'Euro3. Becco anteriore come per la DR750S del 1988, paramani, puntale e parabrezza più alto di 49 mm con regolazione in altezza e inclinazione. Queste le caratteristiche di serie che si aggiungono ad una dotazione che include anche il sensore IMU che comunica i dati sulla moto ai dispositivi di controllo elettronico della trazione e ABS che gode ora della funzione di cornering così da offrire la sicurezza in frenata anche a moto in piega. Sulla 1000XT troviamo ruote a raggi e manubrio a sezione variabile mentre per gli accessori è stato introdotto il nuovo top case da 55 litri che ospita due caschi integrali.

V-Strom 650 ABS e V-Strom 650XT ABS

Anche per la media cilindrata arrivano i cambiamenti visti dalla mille: così la 650 passa ad Euro4 e accoglie controllo di trazione, Low RPM Assist e Easy Start System. Sulla XT ritroviamo ruote a raggi di serie insieme a puntale e paramani. L'aggiornamento prevede poi anche le modifiche al parabrezza e un nuovo disegno della strumentazione che ricalca quella della sorella maggiore.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 472 euro oppure da ePrice a 580 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS