Seat: 3 nuovi modelli nel 2017

29 Settembre 2016 0

Nella prima giornata del Salone di Parigi dedicata alla stampa Seat ha annunciato l'arrivo, nel 2017, di ben tre nuovi modelli: la prossima generazione di Ibiza, il restyling di Leon e un nuovo SUV compatto chiamato Arona.


Non poteva che essere trasmessa tramite un sofisticato sistema di realtà aumentata la conferenza stampa di un marchio che punta tutto sulla tecnologia e sulla connettività per aggredire il mercato generalista: Seat ha infatti presentato le novità del Salone di Parigi e i tre modelli attesi il prossimo anno tramite un sistema di visori 4D, una conferenza stampa che potrà essere sperimentata ogni 30 minuti anche dai visitatori dello stand Seat a partire da sabato 1 ottobre.

Dicevamo di ben 3 modelli attesi il prossimo anno: la più grande offensiva di prodotto nella storia della casa di Martorell. Dopo il lancio di Ateca, infatti, nel 2017 arriverà il restyling della compatta Leon, giunta al suo quarto anno di vita. Seguirà poi l'importante debutto della quinta generazione di Ibiza e, entro la fine dell'anno, della sua variante crossover, denominata Arona. Un nome che riprende una località di Tenerife, nelle Isole Canarie, oltre ad una cittadina del Piemonte.

Un anno davvero speciale per Seat, il 2017, che vedrà dunque il rinnovamento dei due pilastri portanti della gamma (Leon e Ibiza), oltre che una novità nel segmento più ambito in Europa, quello dei SUV compatti.

Ma le novità per il marchio iberico non si fermeranno alle tre vetture: nei prossimi dieci anni, infatti, il settore automotive attraverserà una rivoluzione con innovazioni nel campo dell'elettrico, della digitalizzazione, dei nuovi servizi di mobilità e, ovviamente, delle auto connesse.

Per tutti questi settori Seat ha creato un Easy Mobility Team, in grado di portare avanti lo sviluppo dei progetti Seat in quelle aree tematiche così importanti per il futuro della mobilità. Una strategia che posizionerà Seat tra i leader dei fornitori di servizi per la mobilità alternativa e non solo tra i semplici costruttori di automobili.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da ePrice a 653 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini