Seat Mii by Cosmopolitan: utilitaria "fashion"

20 Settembre 2016 0


Il mondo della moda contagia ancora una volta quello delle auto con Seat Mii by Cosmopolitan svelata al FashFest di Londra.

Cosmopolitan e Seat uniscono le forze per questa edizione speciale di Seat Mii, un'auto "fashion" che si basa sulla rinnovata utilitaria spagnola di cui abbiamo parlato qui. Disponibile nelle colorazioni Violetto e Bianco Candy, Mii by Cosmopolitan strizza l'occhio al pubblico femminile e la vedremo in mostra al salone di Parigi in ottobre.

Tra le particolarità di questo allestimento ci sono i fari con forma a "eyeliner" che richiamano il classico trucco del volto, i cerchi bi-color e la tinta Bismuth scelta per calotte degli specchietti, bocchette aria condizionata, cornice del sistema di infotainment, cuciture e tappetini. All'interno i sedili in tonalità violetto sono rivestiti di Alcantara, i battitacco solo personalizzati e troviamo cromature interne opache e tettuccio rivestito in colore scuro.

L'auto debutterà in vendita all'inizio del 2017 nelle versioni a tre e cinque porte con tre scelte per i motori: tre cilindri benzina da 60 cavalli con cambio manuale a 5 rapporti, versione da 75 CV con cambio manuale o automatico e bi-fuel a metano da 68 cavalli. Di serie troviamo climatizzatore, Hill Hold Control e ABS mentre tra gli optional ci sono i sensori di parcheggio e l'impianto da 300 watt con subwoofer. L'infotainment è quello del restyling dotato di app DriveMii che permette di controllarne le funzioni dal cellulare. A corredo troviamo gli accessori "Cosmopolitan Lifestyle Colection" che includono anche il caricabatterie wireless per il cellulare.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano