Save the date: The Grand Tour partirà il 18 novembre

19 Settembre 2016 0


Il programma di motori che ha saputo mettere in secondo piano Top Gear ha ora una data ufficiale: venerdì 18 novembre, in streaming esclusivo sul canale Amazon Prime Video, andranno in onda le avventure di quei tre pazzi di Clarkson, Hammond e May.

Dopo i teaser sui contenuti di The Grand Tour, il programma di motori a carattere itinerante con protagonista il trio Clarkson-Hammond-May, ecco che la casa di produzione Amazon Prime Video ha diramato un video che anticipa la data di debutto del primo vero concorrente di Top Gear UK: come dice il nome, il nuovo programma sarà caratterizzato da un set in continuo spostamento nei luoghi più suggestivi e strani del mondo, anche in zone dove è difficile poter immaginare la presenza delle quattro ruote (vedere l'ultimo teaser di Jeremy Clarkson per credere...).

Nella clip è possibile poi apprezzare la presenza "scorci" altrettanto spettacolari, come quelli riguardati le forme di vetture "esotiche" come Ford GT, Ferrari LaFerrari, McLaren P1 e Alfa Romeo 4C, all'interno di scenari che vanno dal Sud Africa al Messico, dalle Barbados all'Italia, a metà tra i circuiti più ambiti e le strade più affascinanti del mondo.

Come del resto avviene con Top Gear (in esclusiva sulla BBC), anche nel caso di The Grand Tour il programma sarà trasmesso solamente via Amazon Prime Video, un servizio che in Italia, per esempio, non è ancora disponibile e che costringerà milioni di fan in tutto il mondo a trovare vie "alternative" per poterlo guardare in contemporanea con gli amici inglesi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2