Renault: tutte le novità di Parigi

19 Settembre 2016 0


Renault si presenta al Salone di Parigi con la gamma più giovane d'Europa, grazie ai nuovi modelli disegnati sotto l'egida di Laurens Van Den Acker.

Renault a Parigi si presenterà, tra meno di due settimane, con una serie di novità che la rendono la gamma di vetture più "fresca d'Europa": tutte, infatti, sono state ridisegnate dopo il 2012, data di debutto della quarta generazione di Clio.

La gamma più giovane d'Europa

Dal 29 settembre (data della prima delle due giornate stampa) Renault mostrerà il nuovo SUV Koleos (in anteprima europea), oltre ad un'inedita concept car che prefigurerà il nuovo corso della casa francese, pronta a rinnovare ancora la propria gamma. Presenti anche le più recenti novità Grand Scénic, Clio restyling e il pick-up Alaskan.

Koleos in anteprima europea


Il SUV top di gamma Koleos, presentato ad aprile al Salone di Pechino, arriva in Europa nella versione standard e in quella "premium" Iniziale Paris.

Dotato di uno stile rinnovato rispetto al compassato Koleos di prima generazione, è stato sviluppato da Renault insieme alle ammiraglie Espace e Talismano, a cui si ispira nel design e negli interni di alta gamma.

Una nuova musa ispiratrice

Il 29 settembre debutterà una concept car che anticiperà il nuovo ciclo delle Renault dei prossimi anni, così come fece a suo tempo la Renault Dézir, la sportiva disegnata da Laurens Van Den Acker che stupì per il suo design di rottura rispetto al passato. Era il 2010.

La nuova concept esplorerà i nuovi limiti della mobilità, unendo lo stile e la passione di Renault con le future tecnologie.

Numerose saranno anche le iniziative e gli appuntamenti organizzati da Renault con piloti, dirigenti e ospiti speciali, durante tutta la durata della manifestazione parigina.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano