Mitsubishi GT-PHEV: il concept SUV ibrido

15 Settembre 2016 0


Il futuro dei SUV Mitsubishi si mostra con GT-PHEV, concept che delinea la direzione intrapresa dal produttore per le auto di nuova generazione.

Mitsubishi GT-PHEV Concept anticipa il linguaggio di design e le soluzioni che vedremo sui prossimi modelli di produzione del marchio. Come ormai "tradizione", si tratta di un'ibrida sotto forma di SUV che si inserisce nel segmento dei SUV-coupe e sfrutta batterie di nuova generazione e un nuovo motore sviluppato con l'ibridazione in mente.


Dotata di trazione integrale gestita da una nuova tecnologia di controllo elettronico, l'auto utilizza tre motori (due elettrici e un termico) e sarà in grado di proporre un'autonomia complessiva di 1.200 chilometri con un pieno oltre che 120 chilometri in modalità elettrica a zero emissioni. Inoltre troveremo anche la trazione integrale intelligente grazie proprio alla disposizione delle unità: un motore si occuperò dell'asse anteriore e gli altri due di quello posteriore


Per scoprirne di più, però, dovremo attendere il Motor Show di Parigi dove GT-PHEV sarà accompagnata da eX Concept, Outlander, Outlander PHEV, ASX, Shogan, L200, i-MiEV e Mirage.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 729 euro oppure da Amazon a 785 euro.
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve