Honda X-ADV: lo scooter "offroad" debutterà ad EICMA

15 Settembre 2016 0


Ad un anno esatto di distanza dal concept, ecco che Honda annuncia il debutto del suo nuovo scooter per il "fuoristrada".

In linea con l'ottimo successo del segmento Adventure nel mondo delle moto, Honda X-ADV andrà a proporre l'alternativa per gli amanti degli scooter. Si tratta di un modello che entrerà in produzione nel 2017 e sarà presentato, nella versione finale, ad EICMA 2016, offrendo un crossover pratico per i viaggi e in grado di affrontare anche il fuoristrada.


Guida rialzata rispetto alla media, sospensioni e lunga escursione e un vano sottosella maggiorato così da contenere anche un casco integrale da fuoristrada con visiera. Queste alcune delle caratteristiche di Honda X-ADV che porterà sicuramente una ventata d'aria fresca nel segmento e proporrà, tra le altre soluzioni, un parabrezza touring regolabile su cinque posizioni.

Ovviamente non mancherà uno dei punti ferma di Honda negli ultimi anni, il cambio sequenziale a doppia frizione che sarà affiancato da soluzioni ciclistiche "rubate" al mondo delle moto.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Cellulare.net a 481 euro oppure da Unieuro a 559 euro.
Apple Iphone 8 256gb Argento Silver è disponibile da puntocomshop.it a 849 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve