Honda X-ADV: lo scooter "offroad" debutterà ad EICMA

15 Settembre 2016 0


Ad un anno esatto di distanza dal concept, ecco che Honda annuncia il debutto del suo nuovo scooter per il "fuoristrada".

In linea con l'ottimo successo del segmento Adventure nel mondo delle moto, Honda X-ADV andrà a proporre l'alternativa per gli amanti degli scooter. Si tratta di un modello che entrerà in produzione nel 2017 e sarà presentato, nella versione finale, ad EICMA 2016, offrendo un crossover pratico per i viaggi e in grado di affrontare anche il fuoristrada.


Guida rialzata rispetto alla media, sospensioni e lunga escursione e un vano sottosella maggiorato così da contenere anche un casco integrale da fuoristrada con visiera. Queste alcune delle caratteristiche di Honda X-ADV che porterà sicuramente una ventata d'aria fresca nel segmento e proporrà, tra le altre soluzioni, un parabrezza touring regolabile su cinque posizioni.

Ovviamente non mancherà uno dei punti ferma di Honda negli ultimi anni, il cambio sequenziale a doppia frizione che sarà affiancato da soluzioni ciclistiche "rubate" al mondo delle moto.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano