AGV Pista GP R

09 Settembre 2016 0

Foto e caratteristiche del top di gamma di AGV, il casco Pista GP R rinnovato nella protezione, aerodinamica e funzionalità grazie al sistema di idratazione per il pilota.

  • Aerodinamica: spoiler Biplano testato in galleria del vento per ottimizzare il cx e stabilizzare il casco alle velocità più alte. Lo spoiler si stacca in caso di incidente.
  • Ventilazione: 5 prese anteriori e due estrattori posteriori, canalizzazione che aumenta la pressione dell'area agli estrattori così da migliorare la velocità di raffreddamento. Nuovi canalizzazione sul mento per distribuire l'area su tutta la superficie della visiera.
  • Calotta in fibra di carbonio (100%) disponibile in 4 misure
  • Interni sviluppati in Moto GP e ottimizzati per adattarne il posizionamento a vantaggio della ventilazione e del comfort. Guanciali di spessore diverso inclusi nella confezione.
  • Nuovo sistema di idratazione con canali e valvola per bere durane la competizione. Il sistema può essere completamente rimosso.
  • Visiera in classe ottica 1 con Pinlock Max Vision anti-appannamento, anti-graffio e predisposizione per tear-off (kit incluso nella confezione)
Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano