Land Rover Discovery, la prima immagine ufficiale

06 Settembre 2016 0

[caption id="attachment_151821" align="aligncenter" width="520"]


Teaser Land Rover Discovery[/caption]

La prima foto spia ufficiale ci permette di osservare il frontale del nuovo Land Rover Discovery, che verrà presentato a Parigi (1-16 ottobre) più avanti. Forme anteriori simili a quelle del Discovery Sport mentre per le posteriori dovremo aspettare ancora un po'. Le foto spia raccolte nelle settimane scorse però ci aiutano non poco ad avere un'idea un po' più chiara.

E' uno dei modelli più apprezzati e conosciuti il Discovery, che giungerà alla quinta generazione quando verrà presentato il nuovo modello al prossimo Salone di Parigi (1-16 ottobre). Nel frattempo abbiamo la possibilità di vedere il frontale del nuovo Land Rover Discovery, che appare molto vicino alle linee introdotte nel 2014 con il Discovery Sport. La griglia è praticamente identica a quella di quest'ultimo (e del piccolo Evoque) ed i fari a LED diurni hanno la forma ad "U" simile sempre a quelli dell'Evoque.

Per ora non ci sono fotto ufficiali del resto dell'auto ma le ultime foto spia mostrano, seppur con qualche camuffatura, come sarà la prossima generazione di Land Rover Discovery. Il posteriore è infatti quasi verticale visto di lato, aspetto simile a quello dell'attuale Discovery, con la targa disassata rispetto al centro del portellone. Confermata l'idea iniziale secondo cui il grosso sbalzo posteriore potesse ospitare fino a sette posti.

Per il resto questo Land Rover Discovery si aggiorna e non poco per assomigliare proprio alla Discovery Sport e anche per essere più vicino all'estetica dell'Evoque che ha riscosso tanto successo. Non solo: i fari anteriori sembrano attraversati da una "riga" che potrebbe raggruppare i moduli dei fari Full LED già visti sul restyling dell'Evoque.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 580 euro oppure da Amazon a 633 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2