TomTom Vio: il navigatore satellitare per lo scooter

01 Settembre 2016 0



Con TomTom Vio arriva una soluzione di navigazione satellitare pensata per il mondo degli scooter.

Inconfondibile per design, connesso allo smartphone e dotato di un'interfaccia semplice per ridurre le distrazioni. Si tratta si TomTom VIO, un dispositivo in grado di avvisare anche in caso di chiamate in arrivo e dotato dei punti di interesse sugli autovelox.

Presentato a IFA 2016, VIO sfrutta un display touch circolare utilizzabile anche con i guanti da moto ed é ovviamente in grado di resistere alle intemperie, così da affrontare anche l'inverno, il freddo e la pioggia.


Collegato all'app per smartphone, VIO fornisce le indicazioni di svolta sia tramite interfaccia che con le indicazioni vocali se collegato al sistema Bluetooth del casco. In caso di chiamate, il display mostra l'identificativo del chiamante così da non dover estrarre lo smartphone dalle tasche e poter rispondere tramite il sistema Bluetooth o gli auricolari. Infine l'interfaccia si completa con le indicazioni sugli autovelox e la colorazione dell'indicatore di velocità cambia in rosso quando si supera il limite.


Tomtom VIO propone sei cover in silicone intercambiabili di diverso colore e permette di cambiare anche la tinta della mappa tramite app. Il navigatore sarà disponibile a 169.90EUR a partire dalla metà di settembre con la cover nera.  Le cover di ricambio colorate saranno acquistabili a parte.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 699 euro oppure da Amazon a 759 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano