Opel Zafira, inizia la produzione

24 Agosto 2016 0


La fabbrica Opel di Russelheim ha sfornato il primo esemplare della nuova Opel Zafira, la monovolume tedesca che ha venduto tanto negli anni e continua ad aggiornarsi alle richieste di una clientela sempre più esigente.

La fabbrica Opel di Russelheim ha assemblato il primo esemplare di serie della nuova Opel Zafira. Il primo modello uscito dalla catena di produzione è dotato di una tinta Magma Red ed ha il kit estetico OPC, gruppi ottici a LED automatici ed il cruise control adattivo gestito dalle telecamere. Opel Zafira arriva da una storia forte di 2.7 milioni di unità vendute e sarà disponibile a partire dall´ottobre del 2016, proponendo quanto, oltre alle caratteristiche già apprezzate come il sistema Flex7 per i sedili, un abitacolo rinnovato e connesso.

Protagonista del restyling è infatti R4.0 IntelliLink con supporto ad Android Auto e CarPlay di Apple oltre ad OnStar che proporrà a fine 2016 il wi-fi di bordo tramite SIM 4G. OnStar sarà proposto di serie sugli allestimenti Elective e Innovation e include il navigatore satellitare e la chiamata d´emergenza automatica in caso di incidente. In configurazione 5 posti Zafira propone 710 litri di bagagliaio che diventano 1860 abbattendo la seconda fila. A tutto ciò si aggiungono i più di 30 vani portaoggetti e il FlexFix sul posteriore, un portabiciclette estraibile dal paraurti posteriore come un cassetto e in grado di reggere fino a quattro bici.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Amazon a 589 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente