Audi Q2 Edition #1: il SUV parte in quarta

18 Agosto 2016 0


Audi si prepara al lancio autunnale del SUV Q2 con un'edizione inaugurale, denominata Edition #1, ricca di accessori di stile e tecnologia, in abbinamento a tutti i motori disponibili.

Audi Q2 arriverà a novembre nelle concessionarie, ma è già ordinabile dal mese di settembre anche in una speciale edizione di lancio, denominata Edition #1, disponibile con tutte le motorizzazioni ordinabili al lancio. La dotazione, come tutte le launch edition, è particolarmente ricca e consente al cliente di avere un vantaggio finale consistente (anche se i prezzi di questa versione non sono ancora stati annunciati).

Si parte subito con il meglio


Audi Q2 Edition #1 si distingue per una particolare ed esclusiva verniciatura Quantum Gray per la carrozzeria, glossy black per la parte inferiore di paraurti, fiancata, passaruota e specchietti retrovisori e Manhattan Grey per altri dettagli esterni, come gli inserti nei paraurti anteriori e posteriori. I cerchi da 19 pollici a 5 razze color antracite sono invece presi in prestito dalla divisione Audi Sport, mentre spicca il pacchetto estetico S line con il logo dei Quattro Anelli in bianco sul montante C verniciato di nero. Completano la dotazione esterna gli scenografici fari full-LED anteriori e posteriori, questi ultimi con indicatori di direzione dinamici.


Q2 Edition #1 è disponibile con tutte le motorizzazioni presenti al lancio della versione "standard", ossia il 1.4 TFSI da 150 CV con tecnologia di disattivazione dei cilindri COD (Cylinder on Demand) con cambio manuale e doppia frizione S-Tronic oppure il 1.6 TDI da 110 CV con cambio manuale a 6 rapporti.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 474 euro oppure da ePrice a 653 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini