Audi si prepara al lancio autunnale del SUV Q2 con un'edizione inaugurale, denominata Edition #1, ricca di accessori di stile e tecnologia, in abbinamento a tutti i motori disponibili.
Audi Q2 arriverà a novembre nelle concessionarie, ma è già ordinabile dal mese di settembre anche in una speciale edizione di lancio, denominata Edition #1, disponibile con tutte le motorizzazioni ordinabili al lancio. La dotazione, come tutte le launch edition, è particolarmente ricca e consente al cliente di avere un vantaggio finale consistente (anche se i prezzi di questa versione non sono ancora stati annunciati).
Si parte subito con il meglio
Audi Q2 Edition #1 si distingue per una particolare ed esclusiva verniciatura Quantum Gray per la carrozzeria, glossy black per la parte inferiore di paraurti, fiancata, passaruota e specchietti retrovisori e Manhattan Grey per altri dettagli esterni, come gli inserti nei paraurti anteriori e posteriori. I cerchi da 19 pollici a 5 razze color antracite sono invece presi in prestito dalla divisione Audi Sport, mentre spicca il pacchetto estetico S line con il logo dei Quattro Anelli in bianco sul montante C verniciato di nero. Completano la dotazione esterna gli scenografici fari full-LED anteriori e posteriori, questi ultimi con indicatori di direzione dinamici.
Commenti