Nolan N104 Absolute: il casco apribile con lo stop a LED

17 Agosto 2016 0


Una delle novità per il 2016 di Nolan si chiama N104 Absolute, un casco apribile che supporta il sistema ESS.

L'apribile di Nolan, N104 Absolute, punta anche alla tecnologia proponendoci la compatibilità con l'Emergency Stop System, la luce LED che fa da luce aggiuntiva a quella della moto. L'obbiettivo è aumentare la visibilità al buio o in condizioni di scarsa luminosità ambientale, il tutto con un sistema integrato a livello di design e aerodinamica che funziona secondo tre modalità.

La prima è quella della "frenata d'emergenza", con la luce LED ad alta intensità che si accende in caso di forti decelerazioni. La seconda è la modalità "luce di posizione", con il LED fisso, e la terza è la "fog light" che attiva il LED ad intermittenza.

N104 Absolute è poi un casco caratterizzato da diverse funzioni utili: oltre alla nuova imbottitura interna, migliorata nel comfort, il casco propone bandelle sottogola integrate nei guanciali, interni amovibili e lavabili, sistema Eyewear Adaptive che facilità l'utilizzo degli occhiali (da vista o da sole) e calotta esterna in policarbonato in due misure. Completano la dotazione il sistema di ventilazione con canalizzazione interna (due prese anteriori e due estrattori posteriori), VPS parasole con protezione UV 400, visiera a sgancio rapida regolabile in tre posizioni, Pinlock di serie e doppia omologazione P/J così da consentire l'utilizzo come integrale o in modalità "jet". Nolan N104 Absolute è disponibile a 349.99EUR mentre l'ESS costa 74.99EUR

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano