Ride Command: infotainment touchscreen sulle nuove Indian

13 Agosto 2016 0


Tra le cruiser, Harley ha primeggiato per il sistema di infotainment di bordo ma Indian risponde presentando il nuovo Ride Command.

Con il 2017 arriva sulle nuove Indian, la Chieftain e la Roadmaster, Ride Command, sistema di infotainment per le due ruote in grado di competere con quello delle auto. La scelta di Indian supera la proposta di Harley-Davidson per le dimensioni del display e tecnologia: al posto del display da 6.5 pollici resistivo, sulle Indian abbiamo un pannello da 7 pollici a risoluzione di 800 x 480 pixel con in più la tecnologia capacitiva che permette funzionalità come il pinch-to-zoom con due dita. Per il resto, invece, il sistema integra funzionalità standard, tra cui navigatore, radio e lettore multimediale, informazioni sulla moto e bluetooth.


Il touchscreen è ovviamente ottimizzato per l'utilizzo con i guanti e i comandi sono "replicati" sui blocchetti così poter controllare il tutto senza togliere le mani dal manubrio. L'infotainment è collegato al sistema audio di bordo che sulla Chieftain offre 100 watt di potenza e sulla Roadmaster arriva a 200 watt. Per quanto riguarda le sorgenti, invece, troviamo il Bluetooth, la radio AM/FM e la presa USB utile anche per la ricarica.


A completare l'elenco delle funzioni c'è poi tutta la parte relativa alla strumentazione e alle informazioni di bordo, con dati su consumi, manutenzione, altitudine e direzione, pressione degli pneumatici e via dicendo.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano