Alfa Romeo Giulia e 4C alla Monterey Car Week 2016

10 Agosto 2016 0


La nuova gamma del Biscione sarà presto in vendita negli USA: quale modo migliore per far parlare di sé se non essere tra i protagonisti della Monterey Car Week?

Alfa Romeo è tornata anche negli USA: dopo il debutto nel 2014 con modelli di nicchia come 4C e 4C Spider, è con la Giulia che il marchio del Biscione si sta giocando il proprio futuro: in occasione del debutto nordamericano, Alfa Romeo parteciperà ad uno degli eventi più importanti per gli amanti delle belle macchine, con una serie di eventi dedicati agli appassionati, pensati per far conoscere le nuove vetture ai futuri clienti.

Dal 15 al 21 agosto andrà infatti in scena la Monterey Car Week (MCW), l'evento più importante dell'anno per tutti gli appassionati di auto nel Nord America: in occasione di questa settimana di eventi dedicati alla passione motoristica, Alfa Romeo presenterà al pubblico la nuova Giulia, disponibile sul mercato americano nelle varianti 2 litri turbo da 280 CV (in allestimento Ti e "base") e 2.9 turbo V6 da 510 CV, quest'ultima appannaggio dell'esclusiva Quadrifoglio.

Nella pittoresca penisola di Monterey Alfa Romeo avrà dunque l'occasione di mostrare tutte le caratteristiche della propria gamma modelli, grazie a sei eventi in cui sarà possibile anche mettere alla prova le capacità dinamiche delle ultimissime novità del Biscione.

Tra gli eventi principali di questa settimana caldissima ci sarà il McCall's Motorworks Revival (mercoledì 17 agosto) dove una 4C Coupé farà sfoggio del nuovo kit che comprende tetto e nuovi dettagli in fibra di carbonio. Il 18 agosto sarà invece, nelle vigne della Folktale Winery, è prevista una sfilata di Alfa Romeo d'epoca (Giulietta Sebring Spider Veloce, Duetto e 2000 Touring Spider tra le tante). Il giorno successivo, durante l'evento The Quail, Giulia Quarifoglio e 4C Coupé faranno bella mostra di sè. Il 20 agosto verrà celebrato il cinquantesimo anniversario di Alfa Romeo Duetto e, al Black Horse Golf Course di Seaside, sarà esposta la Touring Superleggera Disco Volante (sportiva realizzata su base 8C). Gran finale domenica 2i agosto, giorno in cui una Giulia Quadrifoglio sfilerà al Concours d'Elegance di Pebble Beach.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini