Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Smart fortwo nightrunner, quella del lato oscuro

05 Agosto 2016 0


Smart Italia ha presentato oggi l'ultima delle edizioni speciali della piccola fortwo. Smart fortwo nightrunner arriverà nelle concessionarie a settembre a 18.990 e 19.990 euro a seconda del livello di equipaggiamenti. La caratterizzano motore turbo 90 CV e dettagli sportivi.

Allestimento esclusivo e sportività caratterizzano la nuova smart fortwo nightrunner, la nuova special edition firmata smart Italia. È la nuova serie speciale di smart fortwo con BRABUS style kit. Segno distintivo di questa edizione speciale è la combinazione tra la livrea total black a contrasto con la cellula tridion in rosso, rinominato Nürburgring RED. Dettagli rossi sono stati pensati per minigonne, spoiler anteriore e posteriore, mentre il motore è il nuovo turbo da 90 CV e cambio automatico twinamic.

Fortwo nightrunner sarà disponibile dal mese di settembre in tutti gli smart center, a partire da 18.990 euro. Una edizione pensata dalla divisione italiana del marchio di proprietà Daimler e che strizza l'occhio agli appassionati del lato oscuro della regina delle citycar. Si tratta dell'ultima di una serie di edizioni speciali che sono ormai arrivate a 50. Di partenza c'è il Brabus style pack caratterizzato dagli elementi in Nürburgring RED di cui sopra. I cerchi sono da 16´´ total black e fanno il paio con l'assetto sportivo ribassato, il terminale di scarico cromato, cambio al volante e pedaliera sportiva.

Dal lato multimediale la smart fortwo nightrunner offre, inoltre, Cool & Media system con navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce. Sarà proposta in due versioni, nightrunner e nightrunner TOP, per due livelli di equipaggiamento. Quest'ultima costerà 19.990 euro, quindi 1.000 in più della nightrunner.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video