MV Agusta: il teaser della moto di Zagato

01 Agosto 2016 0


Zagato passa dal mondo delle auto a quello delle due ruote con la collaborazione realizzata insieme a MV Agusta.

La celebre carrozzeria, insieme al produttore italiano, ha rilasciato un teaser di un interessante concept che verrà presentato al rientro delle vacanze, più precisamente il 4 settembre 2016. L'immagine non è accompagnata da alcuna descrizione, perciò non abbiamo indizi riguardo le caratteristiche e non è possibile lanciarsi in ipotesi sulla base che verrà utilizzata per questo progetto.

Conoscendo il retaggio di MV e dando un occhio alle forme, si può facilmente immaginare che si tratterà di una sportiva ad alte prestazioni che sfoggia un anteriore dove il cupolino è la prosecuzione del parafango. L'assenza di gruppi ottici potrebbe essere dovuta allo stadio di concept o alla destinazione "pistaiola" del prototipo ma è ancora presto per lanciarsi in ipotesi e l'unico commento rilasciato dal produttore è la frase di accompagnamento pubblicata su Facebook: "esplorando nuovi orizzonti". Quali? Lo scopriremo a settembre...

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 204 euro oppure da Amazon a 336 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini