Yamaha XSR700: gli accessori da viaggio di Givi

30 Luglio 2016 0


Recensita qui su HDmotori, Yamaha XSR700 è ora accessoriabile con le proposte di Givi, un kit di accessori dedicati esclusivamente a questo modello tra cui troviamo l'attacco tubolare posteriore e il telaietto per la coppia di borse laterali. Il primo fa da portapacchi per le borse o da supporto per i bauletti Monolock e Monokey, includendo la piastra per i primi e richiedendo la piastra Monokey E251 per la seconda tipologia.


Chi preferisce le borse laterali, nello specifico le MT501 della gamma Metro-T, può acquistare il telaietto dedicato (92EUR) mentre per le valigie c'è un portavaliegie Monokey E22 da 149EUR.


In tema di viaggi, nella recensione di XSR700 abbiamo segnalato l'ottimo livello di comfort per questa classica che però soffre quando si tratta di protezione dal vento. Per rimediare, Givi propone il Cupolino Race Cafe in alluminio anodizzato grigio o nero. Disponibile a 109.50 (119.50EUR per la versione nera), il cupolino si monta sopra al faro usando gli attacchi AL2126A da 60.5EUR.


In direzione del comfort c'è poi il paramani in ABS da 106EUR mentre, a completare il catalogo di accessori specifici per la XSR 700, Givi propone la flangia per le borse da serbatoio Tanklock (42EUR) e la protezione per il radiatore in acciaio inox verniciato da 68.5EUR.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 322 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano