Kappa KS150: più spazio per i bagagli in moto

30 Luglio 2016 0


Guardando alle soluzioni da viaggio per le due ruote, col tempo sono nati accessori in grado di aumentare il ridotto spazio di carico in moto. Ecco l'ultima proposta di Kappa.

KS150 è la soluzione di Kappa per aumentare lo spazio disponibile su due ruote. Realizzato per chi vuole incrementare la quantità di bagagli a bordo, il prodotto trasforma il coperchio del topcase in un portapacchi, così da permettere di "impilare" una ulteriore borsa. Realizzato in nylon e fatto per essere compatibile con i coperchi di molti bauletti di diversi brand, KS150 è leggero e sfrutta punti di appoggio con semisfere per adattare i piedini alle diverse curvature del coperchio del bauletto, cosa che non garantisce l'universalità ma sicuramente permette una versatilità tale da rendere il prodotto compatibile con la maggior parte dei topcase in circolazione.

KS150 è provvisto del kit universale di fissaggio che richiederà un minimo di lavoro, tradotto nella foratura del coperchio e nell'utilizzo delle viti per bloccare il portapacchi. Kappa ha pensato anche all'acqua, sfruttando una doppia rondella in gomma così da garantire la tenuta ed evitare infiltrazioni all'interno del bauletto. Kappa KS150 è disponibile a 59EUR.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da Amazon a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano