Piaggio Beverly: ora Euro 4 con ABS e ASR di serie

28 Luglio 2016 0


Aggiornamento per l'intera gamma Piaggio Beverly che, con il passaggio alla motorizzazione Euro 4, porta novità tecniche per la dotazione di serie.

Tra i più venduti nel segmento degli scooter a ruota alta, Piaggio Beverly si aggiorna con le motorizzazioni Euro 4 che abbracciano tutta la gamma. Beverly 300 e 350 ottengono l'ultima omologazione grazie a nuovo catalizzatore, silenziatore e aggiornamento della mappatura della centralina.

Tutta la gamma accoglie di serie ABS e controllo di trazione, oltre a proporre, sempre inclusi nel prezzo, il telecomando per l'apertura della sella. Sparisce la presa 12V che viene sostituita dalla porta USB, aggiornando la dotazione e rendendola più in linea con i tempi.

Tra le novità ci sono poi le nuove colorazioni mentre Beverly 300, 300S e Beverly by Police ottengono la nuova strumentazione con le spie per ABS e controllo di trazione, sistema escludibile tramite la pressione di un pulsante dedicato sul manubrio.


Beverly 300

La gamma si compone così di Beverly 300, caratterizzato dal monocilindrico da 278 cc, luci di posizione e stop a LED e sottosella ampio a sufficienza per due caschi jet. Le colorazioni disponibili sono la Bianco Iceberg e la nuova Grigio Ardesia, entrambe intervallate da terminali manubrio neri, sella marrone e finiture in grigio chiaro opaco.

Beverly 300S e Beverly 300 by Police

Con Beverly 300S arriva invece una colorazione più aggressiva e la ciclistica ispirata alle moto, tra serbatoio in posizione centrale sotto la pedana così da centralizzare le masse. I colori disponibili sono Blu Sport e Argento Cometa mentre la Versione 300 by Police è disponibile nella sola colorazione Nero Carbonio e propone sella nera con cucitura azzurra e finiture cromate per cornice faro, cornice strumentazione e scudo anteriore. Il resto è in nero: carter della trasmissione, terminali del manubrio, portapacchi, cerchi con bordo diamantato e tunnel centrale.


Beverly 350 Sport Touring

Passando al Beverly 350 Sport Touring, invece, ci troviamo con un monocilindrico da 330 cc che strizza l'occhio alle prestazioni dei 400 con ingombri dei 300 cc. Il motore eroga 30 cavalli e 29 Nm di coppia massima con consumi medi di 28.6 km con un litro nel ciclo WMTC. La versione più potente è disponibile in quattro varianti cromatiche: Bianco Stella, Nero Carbonio, Argento Cometa e Nero Galassia, con le versioni nere che mostrano le cuciture rosso/grigio sulla sella.

L'intera gamma propone molti accessori tra cui bauletto da 37 litri in tinta con schienalino (1 casco modulare o 2 caschi jet), telo coprigambe, telo copriveicolo, antifurto elettronico o meccanico, borsa per il tunnel centrale, parabrazza da 4 mm di spessore, cupolino trasparente o fumè e un casco dedicato alla versione "by Police".

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 490 euro oppure da Media World a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano