FCA, richiamo per 410.000 auto

25 Luglio 2016 0

[caption id="attachment_147691" align="aligncenter" width="520"]


FCA[/caption]

Richiamo di 410 mila auto del Gruppo FCA riguardanti i modelli Chrysler 200, Jeep Renegade e Cherokee ed il veicolo commerciale Ram ProMaster City del 2015 ed alcuni Cherokee del 2014. Per la maggior parte si tratta di vettura circolanti in USA e Canada, non si conoscono i numeri per il mercato italiano.

Alla base del richiamo deciso dal Gruppo FCA c'è un problema che riguarda perdita di potenza al motore. Niente di preoccupante per i 410 mila clienti che dovranno recarsi in officina per un aggiornamento software e al sostituzione di alcuni cablaggi, ma si tratta di numeri importanti. In ogni caso, la fetta principale di clienti interessati si trova in Nord America (323.000 mezzi negli USA e 35.500 in Canada) mentre altri 51.000 interventi riguardano vetture vendute nel resto del mondo.

I modelli interessati sono Chrysler 200, Jeep Renegade e Cherokee ed il veicolo commerciale Ram ProMaster City del 2015 ed alcuni Cherokee del 2014. Non è ancora chiaro quanti esemplari siano circolanti in Italia ma i clienti verranno contattati dall'assistenza non appena la questione sarà più chiara, salvo il fatto che tra quelli in circolazione potrebbero non esserci esemplari venduti nel nostro Paese.

Nel caso in cui si verificassero problemi al motore, come una perdita di spinta, il conducente può risolvere il problema spegnendolo e riaccendendolo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione