Morgan EV3 in produzione limitata con la Selfridges Edition | video

22 Luglio 2016 0


Ispirata alle sportive da competizione degli anni '30, Morgan EV3 nasconde un cuore elettrico ed è stata presentata a Ginevra nella sua versione finale. Purtroppo il produttore non aveva ancora svelato i tempi e i numeri delle produzioni...almeno finora. Con la EV3 Selfridges Edition, infatti, Morgan porta l'elettrica in commercio con un primo lotto limitato che porta alcune modifiche rispetto al prototipo visto a Ginevra.

Disponibile in soli 19 esemplari numerati, la Selfridges Edition sarà ordinabile solamente negli storici grandi magazzini Selfridges, una collaborazione nata tra i due marchi che condividono l'anno di fondazione, il 1909. Inoltre per i proprietari saranno disponibili tutta una serie di accessori in edizione limitata realizzati da nove marchi della moda inglese.

Per l'occasione è stato annunciato un concorso che scadrà il 26 luglio e permetterà a due fortunati vincitori di guidare l'auto, fare un tour degli impianti e ricevere alcuni gadget a tema. Il concorso, da regolamento, sembrerebbe destinato solo ai residenti in UK ma il modulo di partecipazione non mette vincoli...provateci!

Ad ogni modo non sappiamo se alla Selfridges Edition seguiranno altre versioni della Morgan EV3, magari un modello meno esclusivo e non previsto in tiratura limitata.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 619 euro oppure da ePrice a 858 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE