Ducati Scrambler: online il configuratore per PC e smartphone

22 Luglio 2016 0


Ducati Scrambler significa "necessariamente" personalizzazione. Lo abbiamo ribadito anche nella recensione e lo comunica Ducati stessa proponendo, di base, diversi modelli per accontentare i gusti di tutti. Ognuna delle versioni, dalla Icon a Sixty2 passando per Urban Enduro, Full Throttle, Classic e Flat Track Pro, può però essere ulteriormente personalizzata grazie all'arrivo del configuratore.

Disponibile tramite sito web per PC desktop e smartphone, la piattaforma permette di scegliere tra i vari kit di accessori o gli accessori singoli, replicando a schermo con un ottimo livello di dettaglio e in tempo reale le modifiche effettuate.


Oltre 60 gli accessori disponibili nel catalogo virtuale: ci sono ad esempio sei selle, gli accessori Enduro per l'offroad, quelli Racing, cover serbatoio e borse da moto.


Il configuratore con immagini in HD, poi, propone 11 viste della moto e la possibilità di personalizzare l'ambientazione mentre per chi non si accontenta ci sono anche i prodotti della collezione d'abbigliamento tecnico (e non) dedicata al marchio Scrambler. Terminata la configurazione si potrà poi inviarla al concessionario o condividerla sui social. Se deciderete di giocare anche voi con il tool messo a disposizione da Ducati, inviateci sulla nostra pagina Facebook le vostre configurazioni; la mia la trovate nelle foto di questo pezzo.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 649 euro oppure da ePrice a 794 euro.
Samsung Galaxy Book 10.6 Wifi 4gb/64gb è disponibile da puntocomshop.it a 511 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve