Ford Mondeo Vignale Hybrid debutta al Magna Graecia Film Festival

15 Luglio 2016 0


Ford Mondeo Hybrid fa il suo esordio in Italia come una delle vetture ufficiali del Magna Graecia Film Festival che si terrà a Catanzaro.

Catanzaro, dal 23 al 31 luglio, si tinge di cinema e di...Vignale! La divisione premium di Ford si presenta come Transportation Partner alla kermesse calabrese Magna Graecia Film Festival, un appuntamento ormai fisso per gli appassionati di cinema, interamente dedicato alle opere prime e ai giovani autori.


Protagonista tra la flotta di vetture che Ford metterà a disposizione durante l'evento è sicuramente la Mondeo Vignale Hybrid, la prima ibrida del marchio premium di Ford e punta di diamante dell'Ovale Blu in quanto ad eleganza e ricercatezza.

Spinta da un 2.0 quattro cilindri a benzina e da due motori elettrici, la nuova Mondeo Vignale Hybrid sviluppa una potenza complessiva di 187 CV e consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,2 secondi. Una vettura perfetta per viaggiare in silenzio (quando i motori elettrici lo consentono), godendosi dei consumi dichiarati davvero irrisori, calcolati in 4,2 litri di benzina per percorrere 100 km, pari a 23,8 km/l. Il tutto ad un prezzo che parte da 41.450 euro, in promozione in questi giorni a 36.000 euro.


Comfort e silenziosità in ogni condizione di marcia, tecnologia d'avanguardia e finiture ricercate accompagneranno gli ospiti della manifestazione, che quest'anno propone un un ricco programma, che comprende presentazioni letterarie e performance musicali. L´elenco dei film partecipanti comprende opere promettenti come Mi chiamo Maya (di Tommaso Agnese), Ma che bella sorpresa (di Alessandro Genovesi), La foresta di ghiaccio (di Claudio Noce), La prima volta di mia figlia (di Riccardo Rossi), La settima onda (di Massimo Bonetti), Se Dio vuole (di Edoardo Falcone), Italo (di Alessia Scarso) e Senza nessuna pietà (di Michele Alhaique).

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 674 euro.
Lg G6 H870 32gb Black è disponibile da puntocomshop.it a 369 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest