Lamborghini AdPersonam Studio apre a Sant'Agata | VIDEO

14 Luglio 2016 0

Il programma di customizzazione estrema di Lamborghini ha ora una casa tutta sua: ha infatti aperto a Sant'Agata Bolognese il primo Lamborghini Ad Personam Studio.

A Sant'Agata Bolognese, storico quartier generale della Casa del Toro, c'è un tocco di colore in più: ha infatti aperto il primo Lamborghini AdPersonam Studio, l'atelier dedicato alla personalizzazione estrema delle vetture Lamborghini, pensate per quei clienti che vogliono il massimo dalla propria auto.

Pensato per offrire ai fortunati clienti un'esperienza di personalizzazione unica, è composto da personale altamente qualificato, pensato per seguire, tramite uno specialista, ogni cliente in tutte le fasi del percorso di personalizzazione: per esempio, ogni cliente potrà effettuare un tour guidato della fabbrica, dove avrà la possibilità di vedere e toccare con mano ogni aspetto della propria Lamborghini su cui si potrà intervenire con nuovi materiali o nuove soluzioni personalizzate, configurando la supercar dei propri sogni.


Il programma Lamborghini AdPersonam è disponibile dal 2013 per le vetture Huracan e Aventador: sono oltre 50 le tinte offerte per la carrozzeria (anche bi-colore), con nuovi materiali interni ed esterni (Alcantara, pelle, alluminio e fibra di carbonio in primis). A proposito di materiali compositi, spicca il Forged Composite, una innovativa fibra di carbonio brevettata da Lamborghini e offerta esclusivamente sull'ammiraglia Aventador.

AdPersonam non è una nicchia per Lamborghini: oltre la metà delle auto vendute nel 2016 sono passate da qui: oggi, con l'apertura di uno studio fisico, la percentuale non potrà che aumentare.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 445 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente