Alfa Romeo Giulia, al via le consegne in Italia

28 Giugno 2016 0


Dopo tanta attesa i proprietari hanno potuto mettere le mani sulle loro Alfa Romeo Giulia, in una cerimonia di consegna che difficilmente si vede nei concessionari. Ma questa non è un'auto normale viste le aspettative che si erano create prima e dopo del lancio ufficiale.

Nella giornata di ieri, in Italia, sono state consegnate le prime sei Alfa Giulia. In dettaglio: nello show room del Motor Village di Arese (MI) è stata consegnata una Giulia Super 2.2 Diesel 180 CV di colore Blu Montecarlo; presso la concessionaria Tamburini di Arezzo è stata consegnata una Giulia Super 2.2 Diesel 180 CV di colore Grigio Vesuvio; negli show room Bossoni di Porto Mantovano (MN), Marchi Auto di Perugia, Millenia di Bari e SCAR di Ragusa, sono state consegnate 4 Giulia  Super 2.2 Diesel 150 CV di colore Grigio Vesuvio, Nero Vulcano e Bianco Alfa.

A più di un anno dalla presentazione della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ad Arese, i proprietari hanno potuto mettere le mani sulle loro auto. Sono poche le informazioni sulla consegna, ma vi ricordiamo che la Alfa Romeo Giulia parte da un prezzo base di 35.500 euro ed arriva a 45.500 per la più accessoriata Business Sport. La gamma si declina in cinque allestimenti: Giulia, Super, Quadrifoglio e due per il mondo delle aziende (Business e Business Sport).

Vi ricordiamo che la Alfa Romeo Giulia arriva sul mercato con sedili in tessuto a regolazione manuale e volante in pelle, cerchi da 16´´ e fari alogeni, cruise control, lane departure assist, Alfa Connect da 6,5´´ con attacchi multimediali, sensore pioggia e luci, frenata automatica di emergenza. La Super aggiunge i sedili in pelle e tessuto, cerchi da 17´´, sensori di parcheggio e sistema di navigazione dell´Alfa Connect. Per quel che riguarda la Business si aggiungono gli specchietti ripiegabili elettricamente. La Business Sport invece ha in più telecamera posteriore e fari anteriori Bi-xenon.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 616 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini