OJ Breath: jeans tecnico per l'estate

27 Giugno 2016 0


Affrontare il caldo in moto può essere difficile ma, con il tempo, i produttori hanno iniziato a sviluppare una serie di soluzioni in grado di mantenere la protezione necessaria sulle due ruote aumentando la ventilazione. OJ Breath è proprio una di queste proposte, un jeans tecnico pensato per la stagione più calda che integra su cosce e sul posteriore delle cerniere per la ventilazione, in grado di creare un flusso d'aria che attraversa il capo d'abbigliamento ed elimina l'umidità e il calore dall'interno.


Grazie alle zip, il pilota stesso può regolare la ventilazione così da utilizzare Breath in tutte le situazioni. Il capo è realizzato con rinforzi in fibra aramidica lungo fianchi e ginocchia per proteggere in caso di sfregamento e monta le protezioni EN1621-1 Safe Tech.


Sulle ginocchia queste sono estraibili tramite accesso esterno, rendendo il capo adatto alla vita di tutti i giorni: una volta scesi dalla moto le protezioni possono essere tolte per aumentare il comfort nell'utilizzo, rimontandole in pochi secondi quando si torna in sella. OJ Breath costa 179.90EUR nelle taglie dalla 44 alla 60 ed è disponibile nella colorazione blu con effetto invecchiato.


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 475 euro oppure da Amazon a 520 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO