Dunlop GT502 e American Elite per Cruiser e Touring

27 Giugno 2016 0


Dunlop GT502 abbraccia nuove misure e nuove omologazioni, diventando il modello di primo equipaggiamento per Harley-Davidson XL 1200 CX Roadster grazie all'arrivo delle misure 120/70 R19 per l'anteriore e 150/70 R18 per il posteriore. Le nuove misure sfruttano una struttura radiale progettata per adattarsi alla natura più sportiva del Roadster e derivano dalla collaborazione diretta del team di Dunlop, il tutto senza dimenticare la mescola arricchita con silice derivata dagli ultimi modelli "Sport Touring" così da migliorare chilometraggio e prestazioni sul bagnato.


Nel segmento si affianca poi Dunlop American Elite, scelta per il primo equipaggiamento di Moto Guzzi, Victory e Indian per quanto riguarda Cruiser e Touring. American Elite sfrutta la tecnologia Multi-Tread, caratterizzata dalla doppia mescola che propone la parte centrale molto resistente all'usura e mescole a elevata aderenza nella zona della spalla del posteriore.

Moto Guzzi ha scelto l'American Elite per la California 1400 Eldorado, Victory lo propone invece per High Ball e Indian per la Chief Vintage, moto che beneficiano della stabilità, aderenza sul bagnato, durata e angolo di piega offerti da questo pneumatico.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO