KTM: la promozione sulle 125 e 390 cc

21 Giugno 2016 0


L'ultima promozione di KTM rimanda tutti a settembre grazie ad un finanziamento dedicato ai più giovani e alle cilindrate più piccole della gamma. Duke 125 e 390 e RC 125 e 390, infatti, sono le protagoniste di un finanziamento disponibile con KTM Finance fino al 31 luglio 2016. Acquistando la moto entro questa data si avrà accesso ad un piano da 145EUR al mese con anticipo zero e prima rata a 90 giorni. Il finanziamento è a TAN zero e prevede un massimo di 30 rate.

Ipotizzando l'acquisto della Duke 125 (4.230EUR), ad esempio, si pagheranno 30 rate da 145EUR per un totlae di 4.457.88EUR che include le spese di istruttoria e incasso rate.


KTM Duke 125 propone un monocilindrico quattro tempi raffreddato a liquido con iniezione elettronica. L'unità raggiunge i 15 cavalli e trova posto in un telaio in acciaio con sospensione anteriore WP a steli rovesciati da 43 millimetri e monoammortizzatore posteriore WP. Per frenare ci sono dischi a 300 mm (con pinza a quattro pistoncini) e 230 mm corredati dall'ABS di serie. La sella è a 800 mm da terra, il serbatoio è da 11 litri e la moto pesa, a secco, 127 kg. La versione carenata, KTM RC 125, costa 4.800EUR


Duke 390 è invece una naked monocilindrica da 5.200EUR, forte di 44 cavalli e caratterizzata dalla stessa ciclistica della sorella minore con cui condivide sospensioni e impianto frenante. Anche in questo caso la sella è ad 800 mm da terra e il peso a secco è di 139 chilogrammi mentre si aggiunge alla dotazione la frizione antisaltellamento. La RC 390 costa 5.805EUR.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO

Mercedes benz

Mercedes AMG GT R: prova su strada alla 1000 Miglia 2018 | VIDEO

Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano