Aston Martin DB11, il debutto dinamico a Goodwood

17 Giugno 2016 0


Aston Martin DB11, la più potente di sempre della serie DB farà il suo debutto dinamico a Goodwood FoS. Dopo essersi fatta ammirare da ferma al Salone di Ginevra, è giunta l'ora di mostrare le sue capacità in movimento, appuntamento dal 23 al 26 giugno.

Aston Martin porterà la DB11 a Goodwood FoS per il suo debutto dinamico e per mostrare alla crema del motorsport le potenzialità di questa GT finora ammirata solo staticamente. L'avevamo vista al Salone di Ginevra in occasione della presentazione ufficiale, caratterizzata da una aerodinamica avanzata ed una cura ai dettagli in pieno stile della Casa di Crewe.

Ora è il momento però di vedere in azione i 608 CV e 700 Nm della Aston Martin DB11, erogati dal motore V12 biturbo da 5.2 litri. Parlavamo dell'aerodinamica avanzata della GT inglese, allora soffermiamoci un attimo sull'Aeroblade: le prese d'aria anteriori servono a convogliare l'aria in punti precisi della carrozzeria per poi spostarla subito dietro i montanti posteriori.

Poco sopra le luci posteriori, un sistema devia l'aria verso l'alto spingendo il retrotreno verso il basso, in questo modo si simula l'effetto di un ala posteriore. Per quel che riguarda le sospensioni si tratta di un sistema Multilink al posteriore con ammortizzatori attivi Shyhook mentre all'anteriore ci pensano i doppi bracci oscillanti.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Telefonia a 320 euro oppure da Amazon a 414 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes