Salone dell'auto Torino, record con 650 mila visitatori

13 Giugno 2016 0


Conclusasi la seconda edizione del Salone dell'Auto di Torino, la prefettura ha confermato l'afflusso di 650 mila persone al Parco del Valentino. 

Alla fine del week end che ha visto svolgersi la seconda edizione del Salone dell'Auto di Torino é tempo di tirare le somme. Oltre all'importanza che questo appuntamento ricopre per ridare slancio alla passione italiana per il mondo dei motori, bisogna riferirsi ai freddi numeri per capire l'entità del successo. Secondo la Prefettura di Torino, sono stati 650 mila i visitatori arrivati al parco del Valentino per vedere da vicino auto come Alfa Romeo Giulia ed altre come la Mazzanti Evantra Millecavalli.

I numeri della seconda edizione del Salone dell´Auto di Torino continuano con le 43 Case automobilistiche e i 12 Centri Stile partecipanti, più di 100 auto esposte, le 8 anteprime mondiali e le 21 anteprime nazionali presentate, 4000 richieste di prenotazione test drive, circa 5000 download dell´App ufficiale Salone Auto Torino.

Soddisfazione per gli organizzatori, come traspare dalle parole di Andrea Levy, presidente del Salone dell´Auto di Torino: "L´anno scorso è stata una sorpresa, quest´anno possiamo dire senza dubbio che si tratta di un´edizione da salone internazionale: sono più di 650.000 le persone che da tutta Italia hanno deciso di venire a Torino per visitare il Salone dell´auto di Torino. Chiudiamo un´edizione da record pronti a pensare alla prossima, al Salone dell´Auto di Torino 2017".

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 578 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster