Mister Lavaggio: app per lavaggio auto a domicilio

13 Giugno 2016 0


Mentre tutto diventa on demand, anche il lavaggio auto di aggiorna. L'App si chiama Mister Lavaggio e permette di prenotare la pulizia dell'auto direttamente a casa o in ufficio. 

Dal mondo delle app per smartphone Android e iOS arriva Mister Lavaggio, un'applicazione che offre un servizio che guarda alle 40 milioni di auto in Italia che, in media, vengono lavate 5 volte l'anno. Mister Lavaggio punta quindi ad un settore, quello del lavaggio auto appunto, che nel 2015 ha fatturato un totale di 2.1 miliardi di euro, offrendo un servizio facile e comodo per il lavaggio a domicilio.

La startup guarda infatti a chi non ha la possibilità di lavare l'auto in casa o di recarsi all'autolavaggio, offrendo il servizio a domicilio prenotabile tramite app dedicata. Dopo il download si può infatti prenotare il lavaggio scegliendo orario, luogo e tipo di pulizia (interna, esterna o entrambe le modalità), permettendo quindi la massima flessibilità e scegliendo di farsi lavare l'auto mentre si è a casa o in ufficio ad esempio.

La prenotazione avviene in tempo reale e l'app offre anche la sezione dei "lavaggisti" preferiti e la possibilità di scrivere le recensioni. La pulizia viene effettuata con prodotti biodegradabili ed ecologici che non richiedono acqua e il costo è simile a quello di un autolavaggio.

Ad oggi l'app offre il servizio a Milano, Torino, Firenze, Lodi, Pavia, Grosseto e Prato e in futuro vedremo presto Genova, Siena e altre 15 città italiane, il tutto con la possibilità di espandere il servizio man mano che nuovi lavaggisti si uniranno alla causa.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 528 euro oppure da Amazon a 570 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE