Mister Lavaggio: app per lavaggio auto a domicilio

13 Giugno 2016 0


Mentre tutto diventa on demand, anche il lavaggio auto di aggiorna. L'App si chiama Mister Lavaggio e permette di prenotare la pulizia dell'auto direttamente a casa o in ufficio. 

Dal mondo delle app per smartphone Android e iOS arriva Mister Lavaggio, un'applicazione che offre un servizio che guarda alle 40 milioni di auto in Italia che, in media, vengono lavate 5 volte l'anno. Mister Lavaggio punta quindi ad un settore, quello del lavaggio auto appunto, che nel 2015 ha fatturato un totale di 2.1 miliardi di euro, offrendo un servizio facile e comodo per il lavaggio a domicilio.

La startup guarda infatti a chi non ha la possibilità di lavare l'auto in casa o di recarsi all'autolavaggio, offrendo il servizio a domicilio prenotabile tramite app dedicata. Dopo il download si può infatti prenotare il lavaggio scegliendo orario, luogo e tipo di pulizia (interna, esterna o entrambe le modalità), permettendo quindi la massima flessibilità e scegliendo di farsi lavare l'auto mentre si è a casa o in ufficio ad esempio.

La prenotazione avviene in tempo reale e l'app offre anche la sezione dei "lavaggisti" preferiti e la possibilità di scrivere le recensioni. La pulizia viene effettuata con prodotti biodegradabili ed ecologici che non richiedono acqua e il costo è simile a quello di un autolavaggio.

Ad oggi l'app offre il servizio a Milano, Torino, Firenze, Lodi, Pavia, Grosseto e Prato e in futuro vedremo presto Genova, Siena e altre 15 città italiane, il tutto con la possibilità di espandere il servizio man mano che nuovi lavaggisti si uniranno alla causa.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione