Nilox DOC+: l'hoverboard con le casse e il bluetooth

07 Giugno 2016 0


Recensito sulle pagine di HDmotori, l'hoverboard elettrico di Nilox torna alla carica con Nilox DOC+, un aggiornamento che porta la novità del Bluetooth e delle casse. Il trattamento alla "pimp my ride" ha quindi portato la musica sull'hoverboard, permettendo quindi di sfruttare lo speaker integrato nella base che ospita le ruote da 6.5 pollici oltre al motore che permette di raggiungere i 10 chilometri orari di velocità massima.

Il funzionamento è quello classico degli altoparlanti Bluetooth: la cassa, posizionata sotto la pedana, può essere sincronizzata con smartphone e lettori MP3 per ascoltare la musica mentre si viaggia sfruttando il giroscopio di bordo incaricato di mantenere l'equilibrio al posto del "pilota".

Nilox DOC+ è disponibile in nero, bianco e nero-oro a 499.99EUR, cifra che include la borsa, gli adesivi e la protezione in gomma.


Promozione Philips e Nilox

Chi è interessato alla versione senza casse, il Nilox DOC, può inoltre trovare interessante la promozione dedicata ai TV Philips Serie 7 con Ambilight. Acquistando entro il 31 luglio un modello della gamma (49PUS7101 - 55PUS7101 - 49PUS7181 - 55PUS7181) si riceverà in regalo l'hoverboard. Per partecipare basterà registrarsi su "amoreaprimaluce.it" entro 10 giorni dalla data di acquisto della TV.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano