Salone dell'auto di Torino, un salone di anteprime

06 Giugno 2016 0


L'8 giugno ci sarà il taglio del nastro di apertura del Salone dell'auto di Torino, ecco la guida completa delle novità che potranno essere ammirate tra i viali del Parco Valentino.

Si avvicina l'inizio della seconda edizione del Salone dell'auto di Torino e vogliamo darvi tutte le ultime novità in fatto di anteprime che potranno essere ammirate tra i viali del Parco del Valentino. Dall'8 al 12 giugno prossimi sarà possibile vedere otto anteprime mondiali tra Case automobilistiche e Centri Stile tra cui: nuova Abarth 595, Mazzanti Evantra Millecavalli, Mole Valentino, la one-off su base Tesla Model S P90D, 3 coupé concept car avveniristiche come Frangivento Asfanè, Model 5 Genesi e Mole Luce, oltre alle due novità elettriche di Idea Institute.

Ovviamente non poteva mancare la reginetta del momento, la Alfa Romeo Giulia, ma anche novità di casa come Fiat Tipo e 124 Spider, Maserati Levante e la nuova Volkswagen Tiguan. Ci sarà spazio anche per l´anima racing del Salone dell´Auto di Torino, rappresentata dall´Audi R18 Le Mans e da BMW 3.0 CSL Hommage-R. Novità della seconda edizione è la possibilità di effettuare dei test drive di modelli come: Abarth 595 e 124 Spider, Alfa Romeo Giulia e Giulietta e molte altre.

Per tutti i visitatori è disponibile da oggi su App Store e Google Play l'app ufficiale del Salone. Un´App con la quale è possibile vedere tutti i modelli esposti, scaricarne le immagini, leggerne le caratteristiche tecniche, sentire i sound dei motori più rombanti. Il programma completo della seconda edizione del Salone dell´Auto di Torino Parco Valentino è disponibile sul sito dell'evento insieme al calendario e noi ci saremo per farvi vedere da vicino tutte le novità e le curiosità.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da ePrice a 565 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster