Coswheel A-One: lo scooter elettrico ripiegabile

06 Giugno 2016 0


Coswheel A-One è l'ultimo progetto nato sul filone della mobilità elettrica per la città, uno scooter elettrico compatto che può essere ripiegato e trasportato. Grazie ad un meccanismo che si occupa dell'apertura facilitata, A-One si propone come il perfetto complemento per la mobilità cittadina, proponendo dimensioni compatte per trovare posto nel bagagliaio dell'auto ma anche per essere trascinato in giro.


In 15.6 chilogrammi, infatti, A-One propone tra i 35 e i 45 chilometri di autonomia ma anche la comodità di uno scooter in miniatura, dotato di sellino e manubrio e trainabile sulle ruote quando non utilizzato. Il motore promette una potenza sufficiente a superare pendenze fino a 10 grani e lo scooter integra un display e le luci per essere sempre visibili alla guida.


Grazie al Bluetooth si può utilizzare lo smartphone per la localizzazione, la registrazione dei percorsi e la condivisione tramite social. La ricarica rapida avviene in 4.5/5.5 ore a seconda del modello mentre la velocità massima è di 35 chilometri orari. Coswheel A-One è disponibile su Kickstarter a partire da 869$.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017 è in offerta oggi su a 161 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano