Jeepers e Bikers: il raduno a Mirafiori Motor Village

02 Giugno 2016 0


Gli appassionati del mondo Jeep e di quello Harley-Davidson, marchi che hanno da tempo avviato una partnership basata sui temi condivisi dai due mondi, potranno riunirsi il week end dell'11 e 12 giugno al Mirafiori Motor Village di Torino. L'evento è il 3° Raduno Jeepers e Bikers, un week end che si aprirà sabato alle ore 10.00 e fino alle 24.00 e proseguirà il giorno successivo dalle 10.00 fino alle 19.00. Piazza Riccardo Cattaneo si animerà quindi con un raduno che, nelle prime due edizioni, ha visto più di 10.000 partecipanti ad appuntamento, confermando quindi il successo e l'attrattiva dei due marchi americani.

La partecipazione al raduno è gratuita e l'evento sarà anche occasione per una raccolta di fondi a favore di FORMA Onlus acquistando il kit commemorativo così da contribuire alla fondazione dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. La raccolta permetterà di accedere anche al concorso ad estrazione con premi dal merchandising di FCA.

Il raduno è aperto alle auto a marchio Jeep, alle Harley ma anche alle moto di qualsiasi marca e modello, proponendo poi un programma animato da musica dal vivo, test con ostacoli per il fuoristrada con i modelli di Jeep, test ride delle Harley-Davidson, show bike e una parata sulle colline di Torino che terminerà sul piazzale della Basilica di Superga.

Oltre al truck Jeep, alto sei metri e con una bascula con pendenza di 45°, il raduno ospiterà la tappa del Dark Custom Tour di Harley-Davidson che metterà a disposizione Iron 883, Forty-Eight, Street 750 e Street Bob per una prova su strada gratuita.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 705 euro oppure da Amazon a 792 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano