Yamaha My Garage: disponibile anche per gli scooter

30 Maggio 2016 0


My Garage è un'interessante applicazione di Yamaha, nata per permettere agli utenti di configurare la propria due ruote, dalle superportive alle classiche passando per la gamma di naked MT, direttamente dal cellulare con la semplicità di un configuratore dedicato.

L'ultimo aggiornamento espande ulteriormente le possibilità, aggiungendo a My Garage anche gli scooter del produttore. In questo modo si potrà creare il modello preferito, salvarlo nel garage virtuale e condividerlo sui social network. Disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS, My Garage Sport Scooter permette di configurare modelli come TMax e X-Max, scegliere le colorazioni e aggiungere gli accessori del catalogo Yamaha. Alla fine del processo si potrà mandare la configurazione direttamente al concessionario Yamaha più vicino e ottenere informazioni su disponibilità e test ride.

Di seguito i link per il download:

Sugli store online sono disponibili anche le app My Garage MT, My Garage Supersport e My Garage Sport Heritage.
Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da ePrice a 641 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 629 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve