Harley-Davidson XG750R: la nuova flat tracker basata sulla Street 750

27 Maggio 2016 0

Per il mondo delle competizioni su terra battuta, Harley-Davidson lancia XG750R, la nuova flat tracker che avrà il compito di competere con la recente minaccia giapponese che stava iniziando ad erodere terreno al marchio. XG750R andrà quindi a sostituire la gloriosa XR750, un progetto talmente valido che continuava a vincere nonostante usasse un design degli anni '70...insomma, il classico esempio di "squadra che vince non si cambia".

Proprio in virtù della crescita dimostrata dai concorrenti, forti delle unità raffreddate a liquido, Harley è stata costretta all'upgrade e, per farlo, ha scelto come base il progetto più recente, la Street 750 entrata nella gamma come una media pensata per conquistare una nuova fascia di pubblico per il produttore. Ovviamente troviamo alcune modifiche che abbracciano il motore ma anche telaio, setup delle sospensioni e posizione di guida. Il debutto si terrà a Springfield dal proprio in questo week end dove la XG750R sarà affiancata dalla vecchia XR750.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano