Media Handlebar Bag: supporto smartphone per moto BMW

24 Maggio 2016 0


Wunderlich è un produttore specializzato in accessori per le moto BMW e la Media Handlebar Bag è proprio quello che il nome suggerisce: una borsa da manubrio che funge da supporto smartphone per moto...e non solo. Pensata per essere installata sulla maggior parte delle due ruote di BMW, la borsa si collega al manubrio nella zona centrale, una zona difficile da sfruttare con altri supporti.

Oltre a fare da supporto per lo smartphone o il navigatore, grazie alla finestra trasparente, la borsa permette di contenere vari oggetti di dimensioni compatte, il tutto assicurandoli al suo interno grazie alla realizzazione impermeabile. Realizzata in Teflon e Cordura, la Media Handlebar Bag resiste ai raggi UV e all'acqua e il suo interno è in materiale anti-graffio. Per la ricarica, poi, c'è l'uscita impermeabilizzata che permette anche di far passare il cavo audio se necessario.

La borsa si fissa al manubrio con il velcro ed è disponibile in tre dimensioni: standard, L e XL: la L costa 60EUR mentre le altre due sono disponibili a 70EUR.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da Amazon a 844 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO