Kappa RA313: lo zaino da moto e scooter

21 Maggio 2016 0


Per ovviare al problema dello spazio a bordo di moto e scooter si può scegliere uno zaino che, su due ruote, non può essere come tutti gli altri. Così Kappa RA313 si propone come la soluzione per chi cerca un modello morbido termoformato con inserti rigidi, in grado di proporre 15 litri di spazio di carico.


L'interno è suddiviso in due vani chiusi con una doppia zip a 180 gradi. Il vano centrale è sufficiente per contenere la tuta impermeabile, guanti, coperta anti-pioggia dello zaino (proposta di serie) ed eventuale strato termico della giacca da moto, oltre a bloccadisco ed altri accessori. Il secondo vano, sotto al coperchio termoformato, è invece pensato per gli oggetti più piccoli, dai documenti al tablet/smartphone e via dicendo.

A completare le caratteristiche ci sono poi le cinghie regolabili per ridurre il volume dello zaino quando non è sfruttato al massimo, le sezioni ad alta visibilità e il sistema di fissaggio studiato per le due ruote, con spallacci imbottiti dotati di cinghie regolabili al petto e alla vita. Kappa RA313 è alto 48.7 cm, largo 27.8 e profondo 13 centimetri ed è disponibile a 55EUR.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO