Hevik Technical T-Shirt: maglia tecnica per l'estate

21 Maggio 2016 0


Chi percorre tanti chilometri in moto sa bene quanto sia importante un abbigliamento tecnico adeguato, non solo dal punto di vista delle protezioni ma anche per quanto riguarda il benessere fisico e la regolazione termica.

Hevik Technical T-Shirt è una maglia pensata per sostituire la classica t-shirt in cotone sotto la giacca tecnica, sfruttando un mix di fibre composto da Dryarn (90%) e da Resistex Carbon ed Elastan, materiali che aiutano a fornire il corretto grado di isolamento e traspirabilità, rendendo più tollerabili i lunghi giri nelle sessioni estive, magari in pista con la tuta in pelle.

L'obbiettivo della t-shirt è quello di migliorare la traspirabilità e la termoregolazione mantenendo asciutta la pelle, il tutto con una conduttività termica ridotta così da isolare dal clima esterno. La maglia, inoltre, è prodotta con la tecnologia Seamless che riduce le cuciture per favorire il comfort e non va stirata dopo il lavaggio. Hevik Technical T-Shirt è disponibile nella sola colorazione nera con grafiche a 45EUR.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 625 euro oppure da Amazon a 684 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes