MotoGP: Iannone in Suzuki, Vinales in Yamaha

20 Maggio 2016 0


Prosegue il moto mercato con due annunci che riguardano i team MotoGP di Suzuki e Yamaha per la stagione 2017. Con l'addio di Vinales alla Suzuki, Yamaha approfitta per trovare il compagno di squadra di Valentino Rossi, scegliendo quindi lo spagnolo per un contratto di due anni.

Maverik, 21 anni, ha debuttato in MotoGP nel 2015 e ottenuto un podio a Le Mans piazzandosi terzo. Il pilota lascia quindi il posto preso in carico da Andrea Iannone che entra ufficialmente in Suzuki, abbandonando la Ducati che sfoggerà dal 2017 un team con Dovizioso l'ex-Yamaha Lorenzo.


In Honda, invece, abbiamo già visto la conferma di Marquez e Pedresa mentre l'ultimo tassello per completare il puzzle è il secondo pilota di Suzuki. Tra i papabili ci sono Alex Rins e Aleix Espargaro.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 412 euro oppure da ePrice a 467 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione