Spidi Netstream: giacca da moto estiva

19 Maggio 2016 0


Con Spidi Netstream arriva una giacca da moto estiva che unisce i vantaggi di una giacca in rete con quelli di un modello da turismo. Versatile sia per la città che per i viaggi, Netstream assicura la massima ventilazione assicurando la protezione e non dimenticandosi dell'aerodinamica e del comfort anche alle alte velocità.

Le protezioni di serie includono le EN1621-1 su spalle e gomiti mentre il paraschiena è un optional da installare nella predisposizione apposita attingendo dal catalogo Spidi dove troviamo i Warrior EN1621-2 di Livello 1 e 2. Per espandere le potenzialità della giacca ci sono poi le predisposizioni per lo strato termico o la membrana H2Out impermeabile e traspirante. Infine la giacca propone alcune zone ad alta visibilità (certificate EN471) a vantaggio della sicurezza.

Spidi Nestream propone tre tasche (2 anteriori ed una interna) ed è disponibile nelle colorazioni nera, nera/grigia, rossa/nera e giallo fluo. Le taglie vanno dalla S alla 3XL e il prezzo è di 199.90EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO