Volvo consegnerà gli acquisti online in auto

12 Maggio 2016 0

Quante volte vi è capitato di ricevere telefonate dal corriere espresso, a cui serviva una firma per la consegna di un articolo da voi ordinato su Internet ma a casa non c'era nessuno? Volvo ha deciso di sperimentare un nuovo sistema che potrebbe rendere più semplice l'acquisto on-line. Con la collaborazione con il servizio Urb-it, i corrieri selezionati da quest'ultima potranno consegnare gli articoli direttamente all'auto. Gli operatori di consegna sono selezionati da Urb-it tra lavoratori part-time e studenti che si offrono di andare a ritirare la merce e consegnarla entro due ore al destinatario.


Se la merce non viene consegnata in quel lasso di tempo, Il costo non viene addebitato. Si può scegliere se seguire il processo di consegna passo dopo passo oppure essere avvisati al momento della consegna. Il servizio è già stato sperimentato in occasione del Black Friday e in collaborazione della più grande società di distribuzione svedese e con uno Store di alimentari on-line. La merce verrebbe poi consegnata all'auto tramite la creazione di chiavi virtuali ad accesso singolo, inviate al corriere che può aprire e chiudere la macchina una volta sola.

Volvo pensa di iniziare la sua collaborazione con Orbit da Stoccolma per un periodo iniziale di prova nel corso del 2016 la disponibilità per i possessori di una Volvo aumenterà mano a mano che il servizio di urbi si estenderà a diverse città europee quest'anno e a oltre 200 città in tutto il mondo entro il 2025

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 419 euro oppure da ePrice a 541 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro